Dove siamo

mappa 2

P.za Cesare Battisti 2; 20040 Cambiago Milano Italia

Contatti

Tel/Fax  0295067463 

Per informazioni generali e ordini  indirizzo mail:

info@borsesolmi.it

borsesolmi@tiscali.it

per preventivi : borsesolmi@gmail.com

Orari d'apertura

Dal lunedì al venerdì 

dalle 8,30 alle 12,30

dalle 14,30 alle 18,00

Procedura d'ordine

-Richiedete un preventivo via mail. Nella richiesta segnalate il nome del prodotto, codice che trovate all'inizio della descrizione e modello nel caso vi fossero diverse misure dello stesso. Per modelli propi dove fosse possibile, il campione altrimenti foto dettagliate interno esterno e misure in tutte le sue parti. Riceverete una mail con la conferma di ricezione. Avvisiamo che i preventivi richiedono qualche giorno.

-Se il preventivo è di gradimento date la conferma dell'ordine rispondendo alla mail ricevuta o usando questo documento. Nella mail devono essere presenti i dati per la fatturazione (ragione sociale, indirizzo, p.iva  e cod.fiscale) Specificando se il ritiro della merce viene effettuato da voi o ce ne dobbiamo occupare noi, in modo da aggiungere in fattura i costi di trasporto. In tal caso specificare l'indirizzo di consegna merce se diverso da quello di fatturazione.

-Noi consegneremo, sempre via mail, la fattura compilata in tutte le sue parti. Controllare bene che i dati siano corretti.

-Appena riceveremo il pagamento (accreditato in banca) della fattura, partirà l'ordine stesso acquisto materiale e la sua confezione. 

-Entro venti giorni lavorativi riceverete una mail che vi notificherà la merce pronta per il ritiro o invio. In caso di invio da parte nostra, riceverete un altra mail con la conferma della partenza del/i pacco/i con data e ora.

Attenzione: 

-I venti giorni partono nel momento in cui il cliente consegna tutto il materiale di qui abbiamo bisogno per confezionare tale ordine (es. il logo in pdf o jpeg per fare il telaio. Il tessuto se consegnato dal cliente ecc.). Se i quantitativi sono superiori ai 5000 p.zi i tempi di consegna potrebbero variare o si potrebbero effetuare consegne rateali (mensili) fino al completamento dell'intero ordine. Per materiali diversi dai nostri standard, reperiti da noi, il tempo di approvigionamento potrebbe allungarsi, fino alla coordinazione con il nuovo fornitore.

-Una volta effettuato il pagamento della fattura non si può più modificare il modello. Tali cambiamenti dovranno essere fatti prima oppure nel caso l'ordine fosse continuativo nel tempo le modifiche si possono effettuare nell'ordine successivo.

-I giorni di consegna possono variare a seconda della scelta della materia prima (es. materiale tecnico che viene da fuori Italia, materiale non standar da ordinare ecc.) In questo caso verrete aggiornati sul andamento dell'ordine.

- Pagamenti: nel caso di cliente abituale dopo un minimo di 5 fatture  alla stessa ragione sociale, il cliente può chiedere il pagamento a 30 giorni fine mese. In basso alla fattura troverete data di scadenza e dati per il pagamento tramite bonifico. Tuttavia, da NOTARE BENE, se il cliente riceve un sollecito di pagamento dopo la scadenza della fattura, il pagamento può tornare ad anticipato o rimessa diretta.